Gli Amplificatori
per la tua Opera Sonora
Ogni Opera Sonora è accompagnata da un elegante e performante amplificatore, per assicurare ai nostri pregiati diffusori acustici naturali un audio di alta qualità fin dalla fonte.
Amplificatore Valvolare
Stereo Nobsound
Compromettere le performance di un'Opera Sonora associandola a un amplificatore inadatto oppure di bassa qualità sarebbe un errore imperdonabile.
Per questo motivo, per accompagnare i diffusori acustici della serie Classic Line, abbiamo scelto l’elegante amplificatore valvolare stereo Nobsound, un modello ibrido caratterizzato da ingressi e controlli digitali, e da un finale valvolare a vista, per garantire fin dall’inizio un suono caldo e soddisfacente. Il sistema fornisce un subwoofer attivo da 100 watt, e presenta due ingressi RCA sul pannello posteriore, una porta USB frontale e connettività Bluetooth.
Input
n. 2 RCA + USB + Bluetooth
Potenza Output
25 W x 2
Risposta in frequenza
20 Hz - 20 kHz
Dimensioni
375x210x150 mm
Peso
3,2 kg
Amplificatore Stereo Denon
In alternativa all’amplificatore valvolare stereo, le Opere Sonore della serie Classic Line possono essere accompagnate da un più moderno amplificatore in classe D Denon, capace a sua volta di garantire una fonte audio di massimo livello.
Parliamo di uno strumento particolarmente indicato per chi ama interfacciarsi in modo smart alla musica: con il modello Denon è possibile infatti godere comodamente della propria musica da CD, ma anche direttamente da pendrive, o ancora, navigando in rete e scaricando ogni brando musicale desiderato attraverso l’apposita connessione LAN.
Va poi inoltre sottolineato che l’amplificatore Denon può essere controllato anche attraverso smartphone, grazie all’app dedicata.
Input
Lettore CD integrato
Lettore da usb frontale di WAV / FLAC / WMA / MP3
Connessioni: Eternet Wi-Fi, Bluetooth, AirPlay2
Analog In RCA, Optical Digital IN 1 + Optical Digital IN 2
Antenna FM / DAB, DAB+
Subwoofer OUT
Potenza Output
65 W + 65 W - 4 Ohm
Dimensioni
305 x 280 x h 108 mm
Peso
3,4 kg
Amplificatore mono MDI 64-12
e Subwoofer Cube Bass
I modelli acustici Limited Edition si distinguono non solo per la loro esclusività, ma anche per la loro caratteristica monofonìa.
Anziché avere due tavole armoniche distinte, in questo caso, si ha infatti un’unica tavola lignea, accompagnata da un Subwoofer Cube Bass, progettato e realizzato da Ciresa con la stessa filosofia delle Opere Sonore, per produrre le basse frequenze attraverso la messa in vibrazione del legno armonico. A completare il tutto c’è un amplificatore progettato appositamente per questi diffusori, ovvero il modello MDI 64-12 in classe A. Pensato in ogni dettaglio per esaltare le sonorità della tavola armonica, questo amplificatore riceve il segnale audio da tre ingressi RCA, alle quali si aggiunge un ingresso PHONO, con stadio di preamplificazione interno, dedicato all’ascolto dei dischi in vinile.
Input
n. 3 RCA + PHONO + Dock Station
Potenza Output
40 W
Risposta in frequenza
20 Hz - 20 kHz
Dimensioni
384x220x130 mm
Peso
5,6 kg