Skip to content

Eventi

World Wellness Weekend

Val di Fiemme, 17-19 settembre 2021

Non stiamo parlando di un legno qualsiasi, ma del pregiato legno di risonanza della Val di Fiemme, che da anni la nostra azienda seleziona e lavora per realizzare le tavole armoniche di tutti gli strumenti di liuteria e di alcuni tra i migliori e più quotati pianoforti del mondo.

Attraverso questo armonico vibrare del legno, desideriamo proporvi un’esperienza multisensoriale, per farvi saggiare i benefici che il suono e la vibrazione delle tavole armoniche possono provocare nell’individuo.

Vogliamo mettere a disposizione tutti i benefici della musicoterapia lasciando che sia il legno della musica a suonare, lasciando che l’Abete di Fiemme doni al suono la fedeltà, le sfumature e le vibrazioni che nessuna membrana di plastica potrebbe mai eguagliare. Natura, suono e benessere!

Possibilità di prenotare per Sabato 18 Settembre dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 una seduta di circa 15 minuti di Musicoterapia presso la Sala Espositiva di Via Costa 2, a Tesero: sarà disponibile sia una sessione con Arpa a 112 corde diretta da Monika Paul, che una sessione con un Resonance Piano, la cui tavola armonica in vibrazione scaturirà gli stessi effetti benefici.

Fuorisalone

Milano, 4-10 settembre 2021

Un'occasione imperdibile di incontro per le 20 migliori scuole di musica della Lombardia, appositamente selezionate da noi, all'interno della Sala Espositiva presso il Salotto di Milano, in occasione del Fuorisalone.

Avrete modo di toccare con mano l’innovazione musicale di Resonance Piano e provare dal vivo l’ascolto emozionale di Opere Sonore: il risultato di competenze di liuteria, innovazione e amore per la tradizione. La fedeltà dell’ascolto della musica dal vivo abbraccia un Design unico e inimitabile.

Un’eccellenza tutta italiana che potrete vivere e assaporare, incontrando a Milano i nostri referenti e lo stesso inventore di questi pregevoli strumenti per la musica.
Visitare Il Salotto di Milano significa perdersi tra affascinanti storie di bellezza, di creatività, di valore innovativo. In questi spazi sarà possibile quindi provare Resonance Piano, per scoprirne l’incredibile suono naturale, nonché abbandonarsi all’ascolto delle Opere Sonore, i diffusori acustici naturali creati a partire dalla profonda conoscenza del legno di risonanza, senza altoparlanti.